MOTOSEGHE STIHL

MOTOSEGHE STIHL

Motoseghe Stihl

Motoseghe Stihl vasto assortimento di tutti i modelli presenti nel nostro negozio online e a Gioia Tauro presso l'Agraria Gioiese. Il famoso marchio Stihl delle motoseghe professionali originali made in Germany. Motoseghe Stihl sono disponibili anche con modelli hobbistici. Abbiamo inserito nell'assortimento di motoseghe Stihl anche i modelli a batteria, essenziali per lavori di giardinaggio in aree residenziali.

Motoseghe Stihl

acquista motoseghe su decariashop.it

STIHL MOTOSEGA MS 271 SCOPPIO 2 TEMPI PROFESSIONALE CC. 50,2 CON BARRA CM. 40
Non disponibile
Motosega Stihl MS271 professionale
Motosega professionale ideale per la provvista di legna da ardere. Il filtro aria di lunga durata consente lunghi intervalli tra una pulizia e l’altra; tappi serbatoio che non richiedono l’uso di utensili per un rifornimento facile e sicuro, manutenzione facilitata grazie al coperchio del motore in un unico pezzo. Con spranga Light 04 dal design innovativo e nuova catena Pro RM3 da .325" per prestazioni di taglio superiori
Vasto assortimento di motoseghe Stihl
STIHL MOTOSEGA MS 261 SCOPPIO 2 TEMPI PROFESSIONALE CC. 50,2 CON BARRA CM. 40
Non disponibile
Motosega Stihl MS 261
Motosega Stihl MS 261 Ottima per lavorare in boschi con tronchi medio-piccolo. Accensione facilitata grazie alla posizione di avviamento unica e alla funzione con leva di arresto. Filtro aria di lunga durata con filtro HD2 per lunghi intervalli tra una pulizia e l’altra, dadi sul coperchio del rocchetto anti perdita. Con spranga Light 04 del design innovativo e nuova catena Pro RS da .325" per prestazioni di taglio superiori.
Vasto assortimento di motoseghe Stihl