FIPROTIX SPOT-ONE ANTIPARASSITARIO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA DA KG. 4 A 10 PZ. 4

FIPROTIX SPOT-ONE ANTIPARASSITARIO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA DA KG. 4 A 10 PZ. 4

19,00 € (Tasse incl.) 17,27 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Acquista in totale sicurezza con PAYPAL
Spedizione in un giorno lavorativo.
Se questo prodotto non è disponibile, contattaci per ordinarlo a breve tempo.
Descrizione

FIPROTIX SPOT-ONE ANTIPARASSITARIO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA DA KG. 4 A 10 PZ. 4

CARATTERISTICHE TECNICHE

Fipratix è un antiparassitario per cani in formato spot-on che garantisce 4 settimane di protezione contro tutti e 4 i principali parassiti esterni del cane: pulci, zecche, flebotomi e zanzare. La pratica pipetta è trasparente, per visualizzare meglio il contenuto e facilitare l'applicazione lungo tutto il dorso del cane.

Nel dettaglio:

contro le PULCI: eliminazione delle pulci presenti sull'animale entro 24 ore dall’applicazione, protezione dalle infestazioni/re-infestazioni da pulci per 4 settimane; per questo Fiprotix spot-on può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) quando diagnosticata dal Medico Veterinario.

contro le ZECCHE: eliminazione delle zecche del cane entro 48 ore (max. una settimana) dall’applicazione, protezione dalle infestazioni/re-infestazioni da zecche per 4 settimane; per questo l’utilizzo di Fiprotix spot-on riduce indirettamente il rischio di trasmissione di malattie veicolate da zecche quali la Babesiosi.

contro i FLEBOTOMI: vettori della Leishmaniosi, azione repellente e anti-puntura per 4 settimane dopo l'applicazione. Per questo Fiprotix spot-on può essere utilizzato come parte di una strategia mirata a ridurre il rischio di contrarre la Leishmaniosi, in luoghi e periodi in cui i cani siano particolarmente a rischio di contrarre la malattia.

contro le ZANZARE: azione repellente e anti-puntura per 4 settimane dopo l'applicazione. Per questo Fiprotix spot-on può essere utilizzato per evitare le molestie che dalle zanzare sono derivate nonché in programmi volti a ridurre il rischio di gravi patologie in cui le zanzare possono essere veicolo a seconda di dove vive l’animale e del suo stile di vita.

Modo di somministrazione:

Rimuovere la pipetta dal blister.

Tenere la pipetta in posizione verticale.

Scuotere la parte stretta della pipetta per assicurare che il contenuto sia all'interno della parte principale della pipetta.

Rompere il sigillo in cima alla pipetta spot-on lungo la linea segnata. Separare il pelo dell'animale fino a quando sia visibile la pelle.

Posizionare la punta della pipetta direttamente contro la cute scoperta e schiacciare delicatamente più volte per svuotare il contenuto in due - quattro punti diversi, a seconda del peso corporeo, sulla schiena dell'animale.

Come indicazione per un cane di peso inferiore a 20 kg il prodotto deve essere applicato in due punti, mentre in cani di peso superiore ai 20 kg applicare il prodotto in 2-4 punti.

Scheda tecnica
34550