VEGETABLE PRIME CONCIME FOGLIARE CON MICROELEMENTI NPK 10.10.30
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VEGETABLE PRIME CONCIME FOGLIARE CON MICROELEMENTI NPK 10.10.30 KG. 1,5

13,99 € (Tasse incl.) 11,47 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Acquista in totale sicurezza con PAYPAL
Spedizione in un giorno lavorativo.
Se questo prodotto non è disponibile, contattaci per ordinarlo a breve tempo.
Descrizione

VEGETABLE PRIME CONCIME FOGLIARE CON MICROELEMENTI NPK 10.10.30 KG. 1,5

Caratteristiche:

  • Agente chelante per Cu, Fe, Mn, Zn: EDTA.
  • Intervallo di PH che garantisce una buona stabilità della frazione chelante: 4 - 6

Vantaggi:

  • PRIME 10-10-30 è un concime in polvere ad elevato titolo di Potassio, risulta fondamentale per una corretta crescita in quanto è un elemento fondamentale di numerosi processi biologici, particolarmente indicato per applicazioni fogliari.
  • L'azoto presente all'interno di PRIME 10-10-30 garantisce un effetto pronto ed efficace e di una durata maggiore. Il Fosforo è solubile in acqua per una frazione tra le più elevate. Il prodotto contiene il 2% di Magnesio, che agisce in sinergia con l’Azoto nel mantenere efficiente l'apparato vegetativo.
  • Il Thick Potency ed i microelementi in forma chelata che completano migliorano l'efficienza della nutrizione e prevengono l'insorgenza di carenze. La principale funzione è relativa alla sintesi degli zuccheri, alla formazione dei profumi, alla colorazione dei petali, dei frutti e degli ortaggi.
  • PRIME 10-10-30 grazie alla sua speciale composizione sbilanciata sulla componente potassica, e grazie al Thick Potency, regola la concentrazione della linfa per rendere le piante meno soggette al congelamento, migliora la lignificazione dei tessuti, irrobustisce le piante e conferisce maggiore resistenza agli effetti di vento, caldo e malattie. fungine.
Scheda tecnica
36700
Superstim Stimolante Naturale