LINFA BADO GEL SCARAFAGGI Acetamiprid ML. 10
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

LINFA BADO GEL SCARAFAGGI Acetamiprid gr. 5

4,00 €

3,28 € Tasse escluse

1 giorno
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Informazioni

Vasto assortimento di articoli e alimenti per Cane e Gatto. Dettagli

Acquista in totale sicurezza con PAYPAL
Acquista con Paypal, il metodo di pagamento più sicuro e garantito
Spedizione con corriere espresso 1 giorno lavorativo
I nostri pacchi partono ogni giorno lavorativo, anche il giorno stesso se effettuato entro le 13:00
Politica dei resi
Restituzione dei prodotti acquistati entro 14 giorni.
Descrizione

LINFA BADO GEL SCARAFAGGI ML. 10

Composizione - Acetamiprid 1% in gel proteico.

Caratteristiche – Esca insetticida in gel pronta all’usa a base di acetamiprid, neonicotinoide attivo, per

contatto e ingestione, contro le specie più diffuse di scarafaggi (Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana, Supella longipalpa, Polyphaga aegyptiaca), sia nella forma adulta che in quella giovanile. Il prodotto contiene sostanze proteiche di elevata appetibilità e con una forte azione attrattiva: la morte dell’insetto sopraggiunge dopo circa un giorno dall’ingestione, mentre l’eliminazione completa della popolazione avviene dopo circa 5-6 giorni dall’applicazione. Dopo il trattamento, il prodotto rimane attivo per molte settimane. Il gel ha una elevata aderenza, consentendo l’applicazione anche nei punti più diffi cili.

Modalità d’impiego - Applicare alcune gocce di prodotto, della grandezza di una lenticchia, in tutti i luoghi di passaggio o di riparo delle blatte, come fessure, crepe dei muri, angoli, battiscopa, scatole elettriche, condutture dell’acqua e in tutti gli anfratti bui, umidi e caldi, condizioni ambientali che favoriscono la loro proliferazione. Non applicare su superfi ci assorbenti o sottoposte a frequenti lavaggi.

Trattamento preventivo o in presenza solo di Blattella germanica: - 2-3 gocce/m2 nella cucina o altri luoghi preposti alla preparazione degli alimenti, in bagno o in altri luoghi caldo-umidi; 1-2 gocce/10-15 m2 in tutti gli altri ambienti.

Trattamento disinfestante o in presenza di Blatta orientalis: 4-6 gocce/m2 nella cucina o altri luoghi preposti alla preparazione degli alimenti, in bagno o in altri luoghi caldo-umidi; 2-4 gocce/10-15 m2 in tutti gli altri ambienti.

Attenzione: la presenza degli scarafaggi non è generalmente notata, in quanto i loro rifugi sono nascosti alla vista e basta un minimo disturbo per farli fuggire in meandri protetti. Nei locali spaziosi fanno la loro comparsa di notte, col buio, per sparire non appena si accende una luce. Prima di effettuare il trattamento chimico è quindi generalmente consigliabile monitorare la presenza degli insetti (ed eventualmente identifi care la specie di appartenenza) collocando la trappola adesiva Necoblat

Tunnel (pag. 21) nei punti che offrono maggior possibilità di cattura.

LINFA BADO GEL SCARAFAGGI ML. 10

Scheda tecnica
LINFA
21786
2 Articoli
8014815001413
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: