KOLLANT CONCIME LIQUIDO A BASE DI RAME E ZOLFO KG. 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

KOLLANT CONCIME LIQUIDO A BASE DI RAME E ZOLFO KG. 1

9,00 €

8,65 € Tasse escluse

block Non disponibile
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Informazioni

Vasto assortimento di articoli e alimenti per Cane e Gatto. Dettagli

Acquista in totale sicurezza con PAYPAL
Acquista con Paypal, il metodo di pagamento più sicuro e garantito
Spedizione con corriere espresso 1 giorno lavorativo
I nostri pacchi partono ogni giorno lavorativo, anche il giorno stesso se effettuato entro le 13:00
Politica dei resi
Restituzione dei prodotti acquistati entro 14 giorni.
Descrizione

KOLLANT CONCIME LIQUIDO A BASE DI RAME E ZOLFO KG. 1

Caratteristiche

  • LIQUIDO DI RAME KOLLANT è un prodotto liquido ottenuto per dissoluzione in acqua di concime a base di sale di rame solfato pentaidrato. È caratterizzato da una formulazione prontamente solubile in ogni condizione di impiego che ne consente l’utilizzo a basso dosaggio e con alti rendimenti. Il prodotto è stato appositamente studiato per prevenire e curare la carenza di rame. Il prodotto poco dopo la distribuzione penetra rapidamente nei tessuti fogliari e radicali. Nella pianta determina un rapido sviluppo vegetativo, in quanto il rame è promotore della fotosintesi clorofilliana. Non sporca i frutti e la vegetazione trattata. Il rame è un microelemento che le piante tendono ad assorbire per via fogliare. In generale si consiglia il trattamento invernale sui fruttiferi, limitando i trattamenti al verde. Alcune piante come ad esempio il pesco e il susino non tollerano i trattamenti primaverili, mentre altre, come la vite, l'olivo, il melo sono più resistenti. In caso di miscelazione con altri prodotti si consiglia di fare dei saggi preliminari. Taglia disponibile: 1 Lt.

Formulazione

  • Liquido solubile

Impiego

  • FRUTTICOLTURA (vite, kiwi, agrumi, melo, pero, ciliegio, pesco, albicocco, susino, noce, nocciolo): DOSI TRATTAMENTO FOGLIARE 2,5-4 g; DOSI FERTIRRIGAZIONE 5-7 g ORTICOLTURA (pomodoro, melanzana, peperone, patata,fragola, cetriolo): DOSI TRATTAMENTO FOGLIARE 2,5-4 g; DOSI FERTIRRIGAZIONE 10-20 g. FLORICOLTURA, AROMATICHE: DOSI TRATTAMENTO FOGLIARE 2-3,5 g; DOSI FERTIRRIGAZIONE 10-20 g. ALTRE COLTURE (frumento, riso, mais, soia, barbabietola): DOSI TRATTAMENTO FOGLIARE 2,5-4 g; DOSI FERTIRRIGAZIONE 6-7 g. Si consiglia di intervenire fin dalle prime fasi vegetative. Con 100 ml di concime liquido a base di rame si hanno fino a 50 l di soluzione fertilizzante. Diluire il prodotto secondo la tabella seguente ed applicare in funzione della necessità.

Composizione

  • RAME (Cu) solubile in acqua 5,5% Contiene solfato di rame (numero indice 029-004-00-0) Materie prime: Sale di rame (solfato) Da utilizzare soltanto in caso di bisogno riconosciuto. Non superare le dosi appropriate. CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
Scheda tecnica
KOLLANT
36669
8002297011631
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !