YaraVita CALIPHOS FOSFORO E CALCIO LT. 20

YaraVita CALIPHOS FOSFORO E CALCIO LT. 20

119,00 € (Tasse incl.) 114,42 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Acquista in totale sicurezza con PAYPAL
Spedizione in un giorno lavorativo.
Se questo prodotto non è disponibile, contattaci per ordinarlo a breve tempo.
Descrizione

YaraVita CALIPHOS

YaraVita CALIPHOS è un prodotto liquido a base di Fosforo altamente concentrato, utilizzabile in fertirrigazione.
YaraVita CALIPHOS è un ottimo acidificante ed è formulato con materie prime di ottima qualità per garantire l’assenza pressoché totale di impurità.
YaraVita CALIPHOS contiene Fosforo e Calcio, quindi risulta particolarmente indicato per orticole e frutticole. La sua formulazione liquida ne consente una facile gestione, eliminando i problemi associati all'immagazzinamento, all'utilizzo ed alla miscelazione relativi ai prodotti granulari a base di Fosforo; infatti YaraVita CALIPHOS non è polverulento, non è pesante e consente una pratica gestione del prodotto inutilizzato.

Colture fertirrigate

FERTIRRIGAZIONE (irrigazione a microgetto o a goccia) Impiegare la dose de 1-3 litri ogni 1.000 mq. Ripetere l'applicazione a distanza di 7-10 giorni se necessario.

EPOCHE DI INTERVENTO Vite da Tavola: Iniziare i trattamenti dopo l'allegagione. Fruttiferi: Iniziare i trattamenti dopo l'allegagione. Pomodoro, Peperone: Dalla prime allegagione. Orticole: Per tutta la stagione. Floricole: Per tutta la stagione. Patata: All'inizio formazione tuberi e all'ingrossamento tuberi(de 10mm di diametro). Vivai e Tappeti Erbosi: Per tutta la stagione. Fragola: Dopo l'allegagione.


 

Scheda tecnica
43551
Superstim Stimolante Naturale