FUMAIOLO ASPIRATORE ELETTRICO PER CAMINO TERMINALE INOX BASE TONDA CM. 35
Vasto assortimento di articoli e alimenti per Cane e Gatto. Dettagli
Acquista in totale sicurezza con PAYPAL
Acquista con Paypal, il metodo di pagamento più sicuro e garantito
Acquista con Paypal, il metodo di pagamento più sicuro e garantito
Spedizione con corriere espresso 1 giorno lavorativo
I nostri pacchi partono ogni giorno lavorativo, anche il giorno stesso se effettuato entro le 13:00
I nostri pacchi partono ogni giorno lavorativo, anche il giorno stesso se effettuato entro le 13:00
Politica dei resi
Restituzione dei prodotti acquistati entro 14 giorni.
Restituzione dei prodotti acquistati entro 14 giorni.
Descrizione
FUMAIOLO ASPIRATORE ELETTRICO PER CAMINO TERMINALE INOX BASE TONDA CM. 35
-
Progettato per risolvere definitivamente i problemi di evacuazione fumi o tiraggio aria, trova applicazione ogni qualvolta ci troviamo a risolvere problemi su apparati sprovvisti di presa d’aria, installati in ambienti chiusi quasi ermeticamente da infissi sempre più sigillanti, ovvero connessi a sistemi di evacuazione (canne fumarie, condotti d’aria, ecc.) stretti, curvi, corti, bassi, esposti a venti contrari o condizioni atmosferiche difficili.
La risoluzione di tali “difetti” di “costruzione” avviene attraverso l’installazione di un aspiratore forzato elettrico a velocità variabile.
L’Elettroaspiratore ad elevate prestazioni dal design esclusivo è di facile installazione e si adatta a diversi sistemi di condotti per evacuazione fumi/aria di forma tonda o quadra e con diverse misure grazie al sistema di fissaggio regolabile. Munito di regolatore di velocità, permette di aumentare o diminuire il tiraggio secondo le necessità, garantendo economicità nei consumi e silenziosità; è munito di un sistema di raffreddamento che, per garantire la sua efficienza e sicurezza, deve sempre essere acceso anche in caso di tiraggio del sistema.
Studiato nei minimi particolari e con i migliori materiali, ha superato tutte le fasi di Test previste dalla norma EN 16475-2 “Chimneys - Accessories - Part 2: Chimney fans - Requirements and test methods”, per risultare un prodotto conforme e certificato (*).
Elettroaspiratore per applicazioni a tetto è particolarmente indicato anche per l’estrazione di fumi caldi ad alte temperature, anche a servizio continuo.
Struttura in lamiera zincata preverniciata, completo di rete antivolatile, girante autopulente a pale rovesce, conforme alle normative di settore.
Motore monofase asincrono autoventilante a cuscinetti, pre cablato con cavi inseriti in guaina resistente alle alte temperature, dotato di morsettiera di servizio esterna complete di interruttore di servizio e selettore di velocità.
Prodotto Conforme alle seguenti normative:
• EN 16475-2 “Chimneys - Accessories - Part 2: Chimney fans - Requirements and test methods”
• 73/23/CEE Bassa tensione
• 89/336/CEE Compatibilità elettromagnetica
• 89/392/CEE Sicurezza macchine
• 93/68/CE Marcatura CE
• 02/96/CE Rifiuti di apparecchi elettrici ed elettronici
Scheda tecnica
8 altri prodotti della stessa categoria:
I nostri prodotti
Tutti i prodotti trending_flat
Migliori vendite
Tutte le migliori vendite trending_flat
Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti trending_flat




feedback Segnala commento