Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

L'Agraria Gioiese è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su agrariagioiese.it, ma se cambi idea qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l'articolo, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto su agrariagioiese.it, ad eccezione di:

  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati,  o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni,
  • articoli sconfezionati dalla propria confezione originale, e non rivendibili come nuovi.

Se acquisti in qualità di "consumatore", in caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere il rimborso del prezzo dell'articolo, e non delle spese relative alla spedizione sostenute per ricevere l’articolo.

Se invece recedi oltre il termine di quattordici giorni di calendario in conformità alla politica dei resi, ovvero se acquisti in qualità di "professionista" , ti rimborseremo il prezzo del prodotto ma non le spese di spedizione sostenute.

Il rimborso avverrà con il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto entro e non olte 14 giorni.

Per qualsiasi informazione può contattarci al numero di telefono +39 0966 55662 un operatore dedicato sarà disponibile per aiutarla.