ALTEA TABLET VERDE MICORRIZE IN PASTIGLIA MONODOSE PER BONSAI E PIANTE VERDI 50 PASTIGLIE
Vasto assortimento di articoli e alimenti per Cane e Gatto. Dettagli
Acquista con Paypal, il metodo di pagamento più sicuro e garantito
I nostri pacchi partono ogni giorno lavorativo, anche il giorno stesso se effettuato entro le 13:00
Restituzione dei prodotti acquistati entro 14 giorni.
ALTEA TABLET VERDE MICORRIZE IN PASTIGLIA MONODOSE PER BONSAI E PIANTE VERDI 18 PASTIGLIE
DESCRIZIONE:
ALTEA TABLET VERDE è un innovativo fertilizzante naturale, composto da endo ed ectomicorrize e ammendante organico, sviluppato per l’applicazione su Bonsai e piante verdi (anche: Pinacee, Fagacee, Betulacee, Salicacee, Mirtacee, ecc.) che protegge e nutre la pianta in un unico intervento.
Le micorrize presenti in ALTEA TABLET VERDE, sono funghi appartenenti ai generi: Glomus, Pisolithus, Rhizopogon, Sclerodermia, ecc. capaci di legarsi alle radici della pianta e con essa realizzare una serie di scambi di sostanze nutritive che permettono alla pianta di svilupparsi in modo migliore e di aumentare la resistenza ai patogeni radicali e agli stress ambientali.
ALTEA TABLET VERDE può essere impiegato sia al momento del trapianto di piante in vaso sia per applicazioni al terreno vicino alle radici di piante già a dimora.
Formulazione:
Pastiglia
Dosi e modalità d’impiego:
Determinati fitofarmaci, specialmente fungicidi, applicati al terreno nelle prime fasi di sviluppo, possono inibire la micorriza.
Al trapianto: Posizionare nella buca di trapianto 1 pastiglia per pianta (fino a un diametro del vaso di 20 cm), aggiungere 1 pastiglia ogni 5 cm di aumento del diametro del vaso/zolla.
Piante già a dimora: Interrare la pastiglia vicino alle radici, 1 pastiglia per pianta (fino a un diametro del vaso di 20 cm), aggiungere 1 pastiglia ogni 5 cm di aumento del diametro del vaso/zolla.
TABLET VERDE MICORRIZE IN PASTIGLIA MONODOSE PER BONSAI E PIANTE VERDI 18 PASTIGLIE
feedback Segnala commento